Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

28/04/2010 | 16:28

Las Vegas: la Harrah's pronta a cedere il Rio All-Suite per 500 milioni di dollari

facebook twitter pinterest
las vegas la harrahs pronta a cedere il rio all suite per 500 milioni di dollari

(c.z.) ROMA - Le World Series of poker, i campionati del mondo di Las Vegas, si preparano ad un altro trasloco. La Harrah’s, società che organizza la manifestazione, ha infatti intenzione di vendere il Rio All-Suite, che dal 2004 ospita l'evento (prima si giocavano al Binion Hotel). In realtà, alcune voci di corridoio davano per certa la cosa già da qualche mese, ma pare che la società abbia deciso di fare sul serio soltanto da questa settimana.
Dietro la vendita si celerebbe l’intenzione della Harrah’s di dare nuovo lustro al Planet Hollywood, acquistato proprio lo scorso novembre e probabilmente bisognoso di elementi di richiamo per recuperare velocemente l’investimento effettuato.
Quanto al prezzo di vendita, la Harrah’s non ha pubblicato dati precisi sul giro d’affari del casinò, tuttavia gli analisti di Bloomberg hanno stimato che la struttura è valutata circa 500 milioni, una cifra che se confermata sarebbe decisamente inferiore agli 888 pagati nel 1999.
Alla finestra ci sarebbero già la Colony Capital e la Starwood Capital, società che non hanno manifestato ufficialmente l’intenzione di acquistare e che starebbero già studiando una propria offerta.
Che succederà dunque alla World Series of Poker se la vendita dovesse davvero andare a compimento? Per l’edizione 2010  - si legge su Assopoker - non ci dovrebbero essere comunque novità, ma in caso l’affare dovesse concludersi fra tutte le strutture di proprietà della Harrah’s soltanto il Planet Hollywood ed il Caesar’s Palace hanno la capacità di ospitare tale manifestazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password