Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

19/04/2010 | 12:55

L'European Masters of Poker dal 27 al 30 maggio a Campione d'Italia

facebook twitter pinterest
leuropean masters of poker dal 27 al 30 maggio a campione ditalia

(red.) ROMA - L'Emop, European Masters of Poker, fa tappa al casinò di Campione d'Italia dal 27 al 30 maggio con 250 players già qualificati o iscritti da tutta Europa e appena 170 posti a disposizione, per un evento che rischia di andare presto sold out.
Con un buy in da 1.100 euro, livelli di gioco da 1 ora e una struttura che assicura la qualità di gioco, l'evento diretto da Italian Rounders, offre già circa 250,000 euro di montepremi se si conteggiano le pre-iscrizioni. Un'occasione unica per i players italiani che avranno a disposizione ancora 170-180 posti visto che il cap del torneo dovrebbe fermarsi sui 450 players.
I 250 iscritti sono stati generati da satelliti online giocati da mesi sulle poker room partner dell'evento e dalle pre-iscrizioni provenienti da mezza Europa.
L'Emop è un evento che tocca tutte le principali città europee e quest'anno ha fatto tappa a Barcellona, Malta, Lisbona, Bulgaria, Ljubljana e ora tocca all'evento di Campione d'Italia.
A garantire il successo dell'evento da una parte la forza di Entraction, un poker-network che lavora tutto l'anno per far affluire i players ai tornei live, e dall'altra la direzione tecnica di Italian Rounders che vanta un'esperienza pluriennale nell'organizzazione degli eventi di Texas Hold'em dal vivo.  A breve verranno comunicati i dettagli del programma dell'evento.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password