Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

19/04/2010 | 16:08

Liv Boeree: "Le punto com fuori dall'Ept di Sanremo? Ridicolo"

facebook twitter pinterest
liv boeree le punto com fuori dallept di sanremo ridicolo

(red.) ROMA - "It's ridiculous", è il commento lapidario di Liv Boeree, bellissima e famosissima poker pro player inglese, sulla decisione di Pokerstars.it di non pubblicizzare al tavolo piattaforme 'punto com'. Ha partecipato lo stesso all'evento ma non non si è potuta sedere al tavolo col suo sponsor storico Ultimatebet poker. Ovviamente è una piattaforma 'dot com' che avrà comunque il suo ritorno pubblicitario visto che Liv è conosciuta in tutto il mondo. "In tutti i paesi in cui gioco non ho mai avuto problemi per il mio sponsor e credo che questa decisione sia ridicola anche se abbiamo rispettato comunque le regole e non ho indossato il brand di Ultimatebet". Oscuramento totale ma volontario visto che molte altre piattaforme (la stessa Pokerstars.com) ha cambiato le patch e le maglie cancellando gli indirizzi sospetti.
Liv, intervistata da Gioco News, nella pausa tra il 23esimo e il 22esimo livello, è l'unica giocatrice donna al tavolo oltre che una delle star del torneo ancora in gioco. "Ora sono 1,2 milioni di chips e spero di arrivare a 2 milioni e mezzo", commenta Liv. Serve un raddoppio quindi? "Sì, ma voglio continuare a giocare come ho fatto fino ad ora, crescendo costantemente mano dopo mano e giocando senza rischiare tutte le mie chips".
La bella Boeree parla anche del poker italiano anche in termini positivi: "I love it! Ed è un evento bellissimo, uno dei migliori cui ho partecipato e spero veramente di fare bene. Non conosco tanti giocatori italiani ma stimo molto Cristiano Blanco di Everest Poker".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password