Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 16:30

Poker & Casinò

08/02/2010 | 20:40

MALTA POKER DREAM: MELITA TONIOLO INAUGURA L'EVENTO DELL'ANNO

facebook twitter pinterest
malta poker dream melita toniolo inaugura levento dellanno

 

(red.) ROMA - Con il taglio del nastro da parte di Melita Toniolo, è partito il Malta Poker Dream il torneo di poker targato Betpro.it che durerà fino al 7 febbraio al Casinò di Portomaso (Malta).L’atmosfera che si respira è quella delle grandi occasioni, i flash dei fotografi e le telecamere hanno immortalato quello che è stato definito da tutti l’evento dell’anno.
Ad affiancare Melita Toniolo, la bellissima testimonial di Betpro.it tre madrine d`eccezione: Francesca Fioretti, Natalia Bush e Alessia Fabiani (foto in allegato).
Il classico rumore delle cips mosse da 345 iscritti fa da sottofondo alla prima Live experience di Betpro.it. Grande attesa poi per il Main Event di domani che ha un buy-in di 1.100 euro. I primi due classificati, si aggiudicheranno un contratto di sponsorizzazione e potranno indossare così i colori del Team di Betpro per partecipare ai maggiori eventi pokeristici internazionali tra cui anche EPT e WSOP. (Info e regolamento su www.betpro.it e www.maltapokerdream.it). Il Malta poker Dream non è solo poker, ma anche tanto divertimento. Venerdì 5 febbraio alle ore 22 Melita vi aspetta al Gran Galà di Betpro insieme a tantissimi ospiti famosi e ai partecipanti del torneo. Vi aspettiamo al Casinò di Portomaso.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password