Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 10:50

Poker & Casinò

10/03/2010 | 17:22

Ongame Network Italia, Raffanini (bwin Italia): "Piattaforma compatibile con i telefoni cellulari"

facebook twitter pinterest
ongame network italia raffanini bwin italia piattaforma compatibile con i telefoni cellulari

(p.g.) Un'unica piattaforma di poker online che permetta premi più ricchi e tornei più grandi, accessibile anche da sistemi operativi Mac e Linux, e che presto sbarcherà su cellulare. E' quanto propone Ongame Network Italia, marchio controllato da bwin, che caratterizzerà l’offerta di prodotti e servizi rivolta alle aziende del mondo del gioco. Un'offerta rivolta direttamente agli operatori che esigono qualità e competenze per il pubblico degli skill games, in particolare del poker.

"Sulla piattaforma P5 abbiamo già un network costituito da sette operatori - dichiara ad Agipronews Manuel Raffanini, Business Developer bwin Italia e Responsabile del progetto Ongame - oltre a Bwin e Gioco Digitale il 27 febbraio abbiamo completato il passaggio sulla piattaforma di Sportingbet Italia, Gmatica, Betpro, Casinò di Venezia e Fastbet. I vantaggi per gli operatori e per i giocatori sono evidenti - prosegue - la crescita del network e la sua liquidità complessiva, in vista anche dell'arrivo di cash game e giochi da casinò, potrebbero dare presto alla piattaforma Ongame Italia la leadership nel settore".

"Crescita costante di utenti e volume di gioco"

(p.g.) In pratica ogni utente registrato sulle room "brandizzate" dei singoli concessionari può partecipare a tornei a cui possono accedere gli utenti di tutti gli altri concessionari. "E' possibile - spiega Raffanini - creare tornei molto più ricchi con molta più facilità, il tutto con una gestione puntuale dei compensi per i singoli operatori. A gennaio il network ha generato giocate per oltre 55,5 milioni di euro ed ogni mese registriamo una crescita costante, sia in termini di giocatori che di movimento complessivo". L'offerta di Ongame per il momento prevede il poker texas hold'em nelle diverse modalità torneo, a breve verrà implementato il Bingo Online (già presente su Gioco Digitale) mentre grazie ad un accordo con la svedese Jadestone presto saranno inseriti altri skill games.

Altro punto di forza della piattaforma è poter giocare a poker anche su computer con sistema operativo Apple o Linux. "Siamo gli unici a dare questa possibilità, visto che forniamo tre tipi di applicazioni per giocare a poker - spiega ancora - dal classico client scaricabile, alle applicazioni in Java e Flash". E non è tutto. "Siamo quasi pronti a sbarcare anche sui telefoni cellulari: il 'mobile gaming' è considerato dagli operatori il vero futuro del gioco. Per noi rappresenta una sfida, che affronteremo anche grazie allo sviluppo di una specifica divisione dell'azienda".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password