Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 10:20

Poker & Casinò

11/03/2010 | 13:35

Pastura (Poker Club): "Il poker abbatte ogni differenza sociale"

facebook twitter pinterest
pastura poker club il poker abbatte ogni differenza sociale

(red.) ROMA - Si è chiusa sabato 6 marzo a Napoli la prima Club House interamente dedicata al poker sportivo. La Poker Club House – organizzata da Poker Club, la piattaforma di gioco del Gruppo Lottomatica – è diventata per tre settimane la “casa” italiana del poker texano giocato con la testa, in modo responsabile e sicuro.
Protagonista Alessandro Pastura, campione di poker e consulente di Poker Club, che all’interno della Poker House ha dato vita a divertenti lezioni e dimostrazioni live per insegnare a tutti i maggiorenni i valori del poker sportivo.
"Una delle cose che mi ha colpito - ha dichiarato il campione - è che il poker in si conferma un gioco "democratico". Sono passati a trovarci pensionati, signore di una certa età e giovani, studenti universitari, operai e professionisti affermati, questo gioco, ne sono sempre più convinto, abbatte ogni differenza sociale, al tavolo da gioco si è tutti uguali con la stessa voglia di divertirsi e socializzare". Un gioco presentato come divertimento, da vivere in modo responsabile. (segue)
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password