Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 18:30

Poker & Casinò

08/07/2009 | 15:12

POKER - A CAMPIONE IL PRIMO MIXED EVENT CON ITALIAN ROUNDERS E POKERCLUB LOTTOMATICA

facebook twitter pinterest
poker a campione il primo mixed event con italian rounders e pokerclub lottomatica
(c.z.) ROMA - Venerdì al casinò di Campione d'Italia si giocherà il primo Mixed Event italiano, presentato da Pokerclub Lottomatica e Italian Rounders. L'evento si svolgerà all'interno della quattro giorni di poker della quinta tappa dell'Ir Poker Tour, in programma da domani fino al 12 luglio.
Texas Hold'em, Omaha e Seven Card Stud. Saranno questi i tre giochi ai quali 50 players potranno affrontarsi in un evento dal vivo mai realizzato in Italia e nei casinò italiani. I giochi sono stati lanciati online da Pokerclub sulla poker room Lottomatica proprio nelle scorse settimane, insieme ad altre varianti come il 5 draw 7 A, praticamente il poker classico all’italiana.
Sabato e domenica alle 11.30 il team pro di Lottomatica terrà un campus formativo per l'Omaha e il Texas Hold'em poker: campioni e giocatori potranno confrontarsi e apprendere suggerimenti e segreti per i giochi in ascesa. Per ogni evento Lottomatica Poker Club aggiungerà 1500 euro di bonus gioco da distribuire tra i giocatori che andranno a premio. Inoltre per il mixed event Pokerclub aggiungerà 3mila euro al montepremi e ci sarà un corner con postazioni pc per sfide di heads up su Pokerclub con bonus e gadget offerti dalla room online di Lottomatica. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password