Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

11/06/2009 | 10:53

POKER - A PORTO CERVO IL POKERSTARS.IT LM EVENT: IL TEXAS HOLD'EM DIVENTA GLAMOUR

facebook twitter pinterest
poker a porto cervo il pokerstars it lm event il texas holdem diventa glamour
(red.) ROMA - I personaggi più illustri del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria si sono dati appuntamento a Porto Cervo, in Costa Smeralda, per il PokerStars.it LM Event, la settimana più glamour dell’estate 2009.
Anche quest’anno, Lele Mora, manager delle star, sarà il "padrone di casa" degli oltre 200 ospiti che per un’intera settimana, dal 12 al 21 giugno al Grand Hotel in Porto Cervo, si sfideranno a tennis, a calcetto, a beach volley e, novità assoluta, a texas hold’em.
Il torneo di poker sportivo realizzato in collaborazione con PokerStars.it, vedrà gli ospiti cimentarsi al tavolo verde per imparare e sfidarsi al texas hold’em, il fenomeno sportivo di moda in Italia che ha già spopolato negli USA. Ogni sera tavoli e tutor per imparare a giocare e alla fine un grande torneo per incoronare il campione.
Al PokerStars.it LM Event non mancheranno gli eventi "collaterali": ogni sera sarà proposto agli ospiti un glamour party in una location diversa, con aperitivi e cene a tema, degustazione di vini e piatti tipici, fino alla Serata di Gala di sabato 20 giugno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password