Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 13:11

Poker & Casinò

17/05/2010 | 13:02

Poker al femminile - Harman, Mercier e Obrestad le grandi protagoniste straniere

facebook twitter pinterest
poker al femminile harman mercier e obrestad le grandi protagoniste straniere

(c.z.) ROMA - E' soprattutto all'estero che alcune donne sono diventate giganti del poker. La statunitense Jennifer Harman è la portabandiera del gioco in rosa, con un curriculum che comincia dalla sua prima vittoria nel 1994 e che viene impreziosito da due titoli ai campionati del mondo di Las Vegas. Non potendo batterla al tavolo, un giocatore italiano, Marco Traniello, l'ha colpita al cuore, senza peraltro avvicinarsi al palmares della consorte.
Un breve storia d'amore con un italiano, Dario Minieri, anche per la spietata Isabelle "No Mercy" Mercier. "Se potete servirvi della vostra bellezza, fatelo - suggerisce nel suo libro "Professione bluffeuse" - perché turba profondamente i vostri avversari. Persino le donne". La regina del poker è famosa per la sua aggressività e forse non è un caso che il suo manuale si concluda con questa minaccia. "Prima di smettere ho una missione da compiere: nel 1974 Amarillo Slim aveva giurato che se una giocatrice avesse vinto le World Series, l'avrebbe autorizzata a tagliargli la gola... Spero che Slim sia ancora vivo quando sarò campionessa del mondo".
Coraggio da vendere anche per la norvegese terribile Annette Obrestad, che per tenere alto l'orgoglio del poker femminile ha dato appuntamento (ma la data è ancora da specificare) a tutti i giocatori al Victoria Casino di Londra, dove proverà a vincere senza neanche guardare le carte.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password