Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

12/04/2010 | 12:53

Poker, Al via a Sanremo la terza edizione del Pokerstars.it Ept

facebook twitter pinterest
poker al via a sanremo la terza edizione del pokerstars it ept

(c.r.) SANREMO - Il PokerStars.it European Poker Tour torna nuovamente a San Remo per la penultima tappa della stagione 6: sei giorni di emozionanti sfide che vedranno i migliori giocatori di Texas Hold’em battersi per il primo premio e conquistare così il titolo di campione dell’EPT sanremese il 21 aprile. L’esordio del PokerStars.it EPT a San Remo nel 2008 ha fatto registrare ben 701 players per un money-prize da 869.000 euro. Un avvio incredibile che ha permesso di stabilire nella stagione 2009 il record assoluto di partecipazione per un torneo giocato in Europa: 1.178 players all’inseguimento del primo premio da 1.500.000 euro. Numeri da record che hanno confermato il PokerStars.it European Poker Tour di San Remo il più grande torneo di poker live in Europa. Sulla scia dei successi precedenti, giovedi' 15 aprile inizierà la terza edizione dell’EPT di San Remo dove sono già pronti a darsi battaglia al tavolo verde i PokerStars.it Team PRO Dario Minieri e Luca Pagano, insieme a molti altri grandissimi giocatori internazionali come Joe Cada, Peter Eastgate, la “femme fatale” Vanessa Rousso ed il testimonial SportStars Boris Becker.

L’edizione 2010 dell’EPT si arricchisce di importanti novità che renderanno ancora più affascinante e coinvolgente l’appuntamento sanremese. Il 14 Aprile, per la prima volta si svolgeranno infatti i PokerStars.it IPT Awards dove saranno premiati i giocatori che più si sono distinti durante le nove tappe del più ricco tour pokeristico d’Italia. Saranno ben cinque le categorie a cui concorreranno i giocatori dei tornei live di PokerStars.it: Miglior Giocatore IPT, Migliore Giocatrice IPT, Qualificato Online IPT dell’Anno, Esordiente IPT dell’Anno e il Premio Speciale IPT Poker Face, verrà inoltre premiato il vincitore della rinomata IPT Leaderboard, Salvatore Giovanni, che riceverà in premio la sponsorizzazione di tutte le tappe del PokerStars.it Italian Poker Tour stagione 2. Il 16 Aprile la presentazione del libro “Dal Texas Hold’em a Las Vegas”, ispirato alla vita e alla carriera di Luca Pagano, uno dei più celebri giocatori professionisti di poker italiani, membro del team Pokerstars dal 2006, e incoronato nel 2008 “Player of the Year” agli European poker tour awards di Barcellona. Ancora da non perdere, il giorno 17 Aprile, per la prima volta a San Remo si darà il via al Ladies’ Event, uno speciale torneo esclusivo per donne già presente all'EPT di Londra e alla PokerStars Caribbean Adventure.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password