Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

26/06/2009 | 16:57

POKER - ANTONINI (DIR. GENERALE GAMENET): "PUNTIAMO AL 2% ENTRO FINE ANNO, IL CASH GAME UNA NOVITA' DA VALUTARE"

facebook twitter pinterest
poker antonini dir generale gamenet puntiamo al 2 percento entro fine anno il cash game una novita da valutare
(c.z.) ROMA - "Puntiamo forte sul poker". Cinzia Antonimi, direttore generale di Gamenet, parla di "All in", l’ultimo prodotto del proprio concessionario. “Siamo presenti nel mondo dei giochi – dichiara ad Agipronews -  con un’offerta molto vasta e non poteva mancare il poker on line. Per questo è nato “Allinpoker.it l’ultimo figlio della famiglia Gamenet”.
Il sito è stato presentato alla prima del Grande Fratello City, il tour del celebre format televisivo, sponsorizzato proprio da Gamenet. "Questo show – continua - è stato una grande opportunità che  non potevamo farci sfuggire. Ci permetterà di catturare l’attenzione del nostro target, giocatori dai 25 anni in su, magari ancora non appassionati di poker. E poi siamo orgogliosi di proporre la nostra novità, il tour itinerante che girerà l’Italia, per far conoscere il poker e il nostro marchio".
Un nuovo concessionario entra dunque nel mercato del poker on line, in piena crescita, ma con quali obiettivi? "Siamo arrivati con un po’ di ritardo rispetto agli altri – commenta ancora la Antonini - ma cresceremo un passo alla volta. Puntiamo a raggiungere una raccolta del 2% del mercato entro fine anno. Cercheremo di sfruttare al meglio anche il gioco cash (la modalità di gioco non a torneo - previsto dal Dl Abruzzo convertito recentemente in legge - nella quale ci si potrà sedere a un tavolo virtuale con una dotazione di soldi e giocare fino a esaurimento, ndr). E’ una novità importante, ma ancora non possiamo valutare il peso che avrà nel mercato. Staremo alla finestra".   

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password