Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

11/03/2009 | 10:51

POKER – BUFALINI (POKERSTARS.IT): “GIA’ 400.000 ITALIANI ISCRITTI ALLA NOSTRA POKER ROOM”

facebook twitter pinterest
poker bufalini pokerstars it gia 400 000 italiani iscritti alla nostra poker room
(c.z.) MILANO – “Il nostro obiettivo è quello di diventare il marchio leader del poker on line in Italia”. In occasione del lancio dell’offerta di gioco 24 ore su 24 in modalità for money di PokerStars-it, Fabio Bufalini, country manager del provider, mostra le carte. La poker room è attiva nella modalità for money solo dalla fine di febbraio, ma ha già conquistato i giocatori italiani. “Sono 400.000 gli utenti che si sono iscritti al nostro sito con la modalità 'play for fun'– ha dichiarato Bufalini alla festa di inaugurazione della poker room on line – e che stanno cominciando a giocare in 'real money'. Ora finalmente potranno sfidarsi 24 ore su 24. Abbiamo registrato, durante il periodo con operatività limitata, una media di circa 2.000 tornei al giorno, ma puntiamo ad arrivare a 5.000 entro la fine di marzo”. Tanti i motivi di questa popolarità. “Il nostro marchio ha avuto un già un grande successo in tutto il mondo – ha spiegato Bufalini– siamo la room più affollata e abbiamo il software migliore. Chi gioca su PokerStars.it può avere la certezza che le regole vengano rispettate”.

 
PAGANO (POKERSTARS.IT) “SFIDATE I CAMPIONI, POTETE BATTERLI”
(c.z.) MILANO- “Sei davvero Luca Pagano? Allora giochiamo un testa a testa”. Così Dario Minieri ha conosciuto uno dei suoi miti. Il campione romano, che qualche anno fa era solo un appassionato di poker alle prime armi, ha sfidato sulla chat di  PokerStars uno dei giocatori più forti al mondo, Luca Pagano. Sorprendente il risultato. “Dario vinse quattro partite di fila – ha amesso Pagano alla festa di inaugurazione della poker room on line – in pratica non mi fece toccare palla”.
Per molti appassionati delle 52 carte in effetti PokerStars.it rappresenta la possibilità di sfidare i campioni più celebrati. “Questo è il segreto del successo del nostro sito: dare a tutti la chance di cimentarsi con i più forti, scoprirsi al loro livello e magari batterli. Io sono cresciuto con il mito di Tom McEvoy – disoccupato statunitense diventato una leggenda del poker, ndr – l’ho sfidato e ora siamo amici”. Pagano conclude parlando della propria carriera..”Non mi piace l’azzardo – assicura - ho cominciato a giocare quando ho capito che nel poker conta l’abilità. Qualche anno fa ho depositato 50 dollari sul mio conto PokerStars, poi ho solo vinto”.

MINIERI (POKERSTARS.IT): “SONO NATO E CRESCIUTO COL GIOCO ON LINE”

(c.z.) MILANO  “Chris Moneymaker nel 2003 è diventato campione del mondo partendo da un torneo on line da 10 dollari e come lui, io sono nato e cresciuto su PokerStars”. Tutti gli appassionati di poker sognano una carriera come quella di Dario Minieri. A 23 anni il giovane romano vive tra Las Vegas e le capitali europee, vincendo i grandi tornei dei casinò e quelli organizzati su internet. “Ho imparato i segreti del poker giocando on line- ha commentato Minieri alla conferenza stampa organizzata da PokerStars.it, in occasione del lancio della propria offerta di gioco 24 ore su 24 - L’importante è non ripetere due volte lo stesso errore e fare sempre un po’ di autocritica”. Tutto questo però non gli è bastato a vincere il torneo contro Alberto Tomba, l’evento principe della serata di ieri, quando altri vip e i campioni si sono sfidati al tavolo in un torneo di beneficenza a favore della Media Friends Onlus. Una sconfitta che non ha tolto il sorriso a Minieri: "E’ destino, qui a Milano noi romanisti dobbiamo sempre soffrire".
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password