Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

29/06/2009 | 12:02

POKER - CAROLINA MARCONI DAL GF AI TAVOLI DI SAINT VINCENT

facebook twitter pinterest
poker carolina marconi dal gf ai tavoli di saint vincent
(c.z) ROMA - “Ho due film in cantiere da girare e non avrò più molto tempo per giocare a Texas Hold’em, ma se i miei amici di 2Bcom mi invitano non posso rifiutare”. Il poker continua a conquistare i personaggi del mondo dello spettacolo.
Carolina Marconi, ex inquilina del Grande Fratello, non è una neofita, anzi, è stata spesso avvistata nei grandi casino' a sfidare i campioni più affermati. La bella venezuelana è arrivata seconda al torneo televisivo riservato a sole donne Gold Cards che, come dice la parola stessa, si giocava proprio con uno speciale mazzo di carte d’oro, una novità che verrà catapultata sugli schermi di Sky Sport dalla produzione 2Bcom. L’evento è stato girato al casinò de la Vallée di Saint Vincent grazie a Pokerclub Lottomatica con la direzione tecnica di italian Rounders.
“Sono arrivata seconda e ho vinto le carte in oro, un oggetto speciale – si legge su Poker.sky.it – che, mi hanno assicurato, sono la prima a possedere”.
Carolina al tavolo era una delle più esperte. “Arrivo sempre in fondo, ma sono molto indisciplinata e mi riprendono spesso al tavolo – scherza la Marconi – mi piace molto giocare in queste occasioni e soprattutto con gli amici. E’ un gioco bellissimo e divertente”.
Dalla sua ha anche la grande amicizia col campione italiano trapiantato a Las Vegas, Marco Traniello: “Marco è il mio miglior amico - continua - e un po’ di cose me le ha trasmesse, indubbiamente”. Il suo primo torneo l’ha fatto a Sanremo e girano molte foto della splendida Carolina seduta al tavolo da gioco.
“Conosco molti players professionisti – confessa Carolina – come Patrick Antonius e Todd Brunson oltre al padre di quest’ultimo, il mito Doyle”.
Momento buono non solo pokeristicamente parlando per questo buon secondo posto. Il numero 2 pare ricorrere nella sua vita in questo momento. “Ho in cantiere due pellicole dove reciterò prossimamente ma non posso rivelare nulla su questi progetti. E’ ancora molto presto”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password