Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

24/03/2010 | 14:33

Poker cash game: Everest Poker e Full Tilt più vicine al mercato italiano

facebook twitter pinterest
poker cash game everest poker e full tilt più vicine al mercato italiano

(c.z.) ROMA - Un passo decisivo, fatto con eccessivo ritardo. E' questa l'opinione di alcuni operatori sull'introduzione del cash game nel mercato italiano. La pensa così in particolare Marco Trucco, country manager di Everest Poker, il brand estero ancora non attivo con il sito .it. "Il cash game - ha dichiarato ad Agipronews - porterà nel mercato italiano nuovi grandi marchi del gioco online, ma ci si poteva muovere prima. Nelle intenzioni si voleva creare un regolamento che tutelasse i giocatori, ma c'erano soluzioni alternative e evidentemente il cash game non è un mostro da tenere lontano dal nostro mercato. Di fatto sono state tutelate le room italiane dai colossi esteri. Si è creata un'anomalia: in tutti gli altri paesi cash e tornei sono posti sullo stesso piano". Il passo è stato comunque fatto. "Lo attendavamo con ansia - prosegue - ora il mercato italiano è senza dubbio più interessante per tanti altri operatori". Ci sarà un notevole incremento del volume di gioco? "Troppo presto per dirlo - conclude - ma certo non si può parlare di svolta epocale per gli operatori. Di sicuro però molti utenti passeranno dai tornei al cash game, portando un vantaggio per i concessionari.
Nel partito dei "parzialmente contenti" anche Axel Baccari di Full Tilt Poker. "Il cash game è una spinta in più - commenta - ma ancora presto per fornire date e per dire quando partiremo con il nostro sito .it. Non si può dire che il mercato italiano sia così competitivo, perché in tanti altri paesi non esiste nessun limite".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password