Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

26/06/2009 | 17:27

POKER – CON “ALL IN” GAMENET ENTRA NEL MERCATO DEL POKER ON LINE

facebook twitter pinterest
poker con all in gamenet entra nel mercato del poker on line
(c.z) TORINO – Gamenet celebra il proprio esordio nel mondo del poker on line. Da oggi sarà possibile giocare in modalità for fun su “All in”, la nuova room del concessionario, che è stata presentata oggi a Torino in occasione della partenza del Grande Fratello City, lo show itinerante che porterà il format televisivo in giro per l’Italia. Jesolo, Riccione, Milano e Roma saranno le prossime tappe del tour sponsorizzato da Gamenet. Per questa occasione il concessionario ha allestito un’area di 280 metri quadrati, completa di tutti i prodotti e servizi offerti dalla concessionaria: dalle New Slot ai punti di commercializzazione per la raccolta del gioco a distanza, dalle scommesse sportive al Gratta & Vinci on line e agli skill games, tra i quali spicca "All in", la grande novità. Ogni giorno ci saranno in palio per i giocatori premi legati al Grande Fratello: provini per la prossima edizione del GF e una serie di gadget creati per l’occasione.

ANTONINI (DIR. GENERALE GAMENET): "PUNTIAMO AL 2% ENTRO FINE ANNO, IL CASH GAME UNA NOVITA' DA VALUTARE"
dal nostro inviato a Torino, Claudio Zecchin

"Puntiamo forte sul poker". Cinzia Antonimi, direttore generale di Gamenet, parla di "All in", l’ultimo prodotto del proprio concessionario. “Siamo presenti nel mondo dei giochi – dichiara ad Agipronews -  con un’offerta molto vasta e non poteva mancare il poker on line. Per questo è nato “Allinpoker.it l’ultimo figlio della famiglia Gamenet”.
Il sito è stato presentato alla prima del Grande Fratello City, il tour del celebre format televisivo, sponsorizzato proprio da Gamenet. "Questo show – continua - è stato una grande opportunità che  non potevamo farci sfuggire. Ci permetterà di catturare l’attenzione del nostro target, giocatori dai 25 anni in su, magari ancora non appassionati di poker. E poi siamo orgogliosi di proporre la nostra novità, il tour itinerante che girerà l’Italia, per far conoscere il poker e il nostro marchio".
Un nuovo concessionario entra dunque nel mercato del poker on line, in piena crescita, ma con quali obiettivi? "Siamo arrivati con un po’ di ritardo rispetto agli altri – commenta ancora la Antonini - ma cresceremo un passo alla volta. Puntiamo a raggiungere una raccolta del 2% del mercato entro fine anno. Cercheremo di sfruttare al meglio anche il gioco cash (la modalità di gioco non a torneo - previsto dal Dl Abruzzo convertito recentemente in legge - nella quale ci si potrà sedere a un tavolo virtuale con una dotazione di soldi e giocare fino a esaurimento, ndr). E’ una novità importante, ma ancora non possiamo valutare il peso che avrà nel mercato. Staremo alla finestra".   

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password