Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 18:00

Poker & Casinò

07/07/2009 | 20:02

POKER - CON GIOCO DIGITALE E ANTENNA 3 IL POKER RADDOPPIA IN TV

facebook twitter pinterest
poker con gioco digitale e antenna 3 il poker raddoppia in tv
(red.) Per tutti gli amanti, professionisti o neofiti del poker da oggi su Antenna 3, canale televisivo leader in Lombardia, due format per capire, giocare e divertirsi con il gioco del momento.
Ben due gli appuntamenti settimanali. Il primo è dedicato al mondo del poker sportivo live. Prodotto da Publivideo2 e ormai giunto alla sua seconda stagione, “Poker Sportivo Show” debutta su Antenna 3 stasera, martedì 7 luglio. Tutti i martedì dalle ore 23.30 Jack Bonora conduttore, giornalista e giocatore di Texas Hold’em ci introdurrà nell’affascinante mondo del poker affiancato da due bellissime e brave padrone di casa: Riccarda Riccò e Harlexia de Oliveira. Poker Sportivo Show è il primo e ad oggi unico talk show dedicato al mondo del poker dove professionisti del tavolo verde e dei tavoli virtuali del poker online discutono e commentano dal vivo le migliori mani per far conoscere a tutti i trucchi del gioco.
Dal 10 luglio tutte le settimane, sempre su Antenna 3 alle 23.30, andrà in onda il nuovo ed innovativo format “Poker Digitale Show”, un programma dedicato al poker online. Prodotto in collaborazione con Gioco Digitale, il format sarà condotto da Cristiano Ruiu (noto cronista sportivo e giocatore di poker) e dalla bellissima Nathalie Goitom presentatrice televisiva.
Cristiano e Nathalie racconteranno il mondo del poker online: news, curiosità, lezioni di poker, classifiche, quiz, video, e in particolare commenteranno insieme ai protagonisti il Sunday Master, il torneo domenicale della prima e più grande poker room italiana.
I giocatori online saranno i veri protagonisti del programma e verranno invitati a partecipare alla puntata sia come ospiti in studio che in collegamento telefonico.
Con “Poker Digitale Show” il mondo dell’online diventa reale attraverso i racconti di chi lo anima ogni giorno, a dimostrazione che, anche se digitale, il poker è sempre un gioco sociale che sa aggregare migliaia di appassionati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password