Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

19/03/2009 | 12:29

POKER - DARIO ALIOTO CAPITANO DELLA SQUADRA DI SISAL POKER A ENADA

facebook twitter pinterest
poker dario alioto capitano della squadra di sisal poker a enada
(red.) ROMA -  Dario Alioto, uno dei migliori giocatori al mondo di poker, guiderà la squadra di Sisal Poker e scenderà in campo per la prima volta a Rimini, in occasione della 21esima edizione Enada Primavera. Venerdì 20 marzo, presso lo stand di Sisal, Alioto sfiderà dal vivo chiunque voglia cimentarsi in un’entusiasmante partita a poker, facendo rivivere il brivido dei grandi professionisti del tavolo verde.
Sisal Poker ha scelto di puntare su Alioto dopo un’attenta selezione. Il campione capitanerà la squadra di Sisal Poker in tutti gli eventi in programma, giocherà online sul Sito Sisal poker ( www.sisalpoker.it ) e sfiderà, con la maglia Sisal, i grandi campioni nei tornei di eccellenza. Alioto sarà, inoltre, il primo tutor della Sisal Poker school e testimonial pubblicitario nella nuova campagna di Sisal Poker.
Il 24enne siciliano, oltre che un grande campione nel più noto Poker Texas Hold’em, è considerato uno dei più grandi giocatori al mondo di Poker Omaha, la variante a quattro carte private. Alioto ha vinto un braccialetto di campione del mondo alle World Series of Poker del 2007.
Alioto rappresenta, con la sua personalità e carisma, un messaggio positivo per tutti i giocatori che si avvicinano all’affascinante mondo del Poker sportivo. Il giovane specialista di Omaha sarà ospite speciale in tornei a lui dedicati, dove i giocatori Sisal Poker proveranno l'ebbrezza di sfidare un Campione del mondo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password