Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

23/02/2009 | 17:51

POKER - DOPO I SUCCESSI DI SAINT VINCENT, DAL 26 AL 29 MARZO ITALIAN ROUNDERS SBARCA A CAMPIONE D'ITALIA

facebook twitter pinterest
poker dopo i successi di saint vincent dal 26 al 29 marzo italian rounders sbarca a campione ditalia
(e.v.) Mille giocatori iscritti senza contare tutti i Sit&Go organizzati a margine dei tornei principali, ricchi premi e organizzazione perfetta. Italian Rounders manda in archivio l'evento dello scorso weekend di Saint Vincent, presso il Casinò De La Vallèe e rilancia subito: dal 26 al 29 marzo è già tutto pronto per Campione d'Italia dove si terrà il secondo evento dell'anno del network di associazioni di poker sportivo più importante d'Italia.
L'ultimo evento organizzato da Ir al Nuovo Casinò di Campione d'Italia fece registrare tutti i record per gli eventi live italiani. L'Unibet Open fu secondo solo all'Ept di Sanremo, con giocatori provenienti da tutta Europa.
Hanno già confermato la presenza i maggiori campioni italiani di Texas Hold'em poker che hanno giocato sui tavoli del Casinò de la Vallèe di Saint Vincent nei giorni scorsi.  Classica struttura dei tornei con il 330 euro del giovedì, il 550 del venerdì e il 1100 del sabato per concludere con il 220 della domenica.
Se Saint Vincent è stato un successo rispetto alle organizzazioni che avevano preceduto Ir, a Campione d'Italia lo staff diretto dal presidente Domenico Antonio Tresa, vanta una solida esperienza di gestione logistica oltre alla preferenza dei giocatori accordata da sempre alla sala da gioco dell'enclave italiana in Svizzera.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password