Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 17:40

Poker & Casinò

18/08/2010 | 17:43

Poker: Ept Tallin, Luca Pagano diventa The Record Man

facebook twitter pinterest
poker ept tallin luca pagano diventa the record man

(red.) Si e’ appena conclusa la prima tappa dell’European Poker Tour e già si parla di lui. Con il risultato a premio ottenuto all’EPT di Tallin, 26esimo su 420 giocatori, il PokerStars.it Team PRO Luca Pagano è diventato l’uomo dei record. La prestigiosa classifica EPT vede ora in testa Luca con 4251 punti, seguito da Bertrand ‘Elky’ Grospellier con  4116 e Johannes Strassmann con 3466. Il risultato ottenuto in Estonia conferma inoltre la sua posizione leader per quanto riguarda i risultati a premio: ben 15 finora, davanti a Strassman, Thew e Barbosa. Per Luca Pagano il soprannome ‘The Record Man’ non è comunque una novità, infatti, è ancora inbattuto il suo record di tavoli finali, 6 fino ad oggi.
Luca, oltre ad essere uno dei più grandi giocatori di poker al mondo, è anche un conduttore televisivo, un personaggio mediatico ed un businessman d’eccezione, che è riuscito a fare della sua passione, il suo mestiere.  Il prossimo appuntamento al tavolo verde con Luca Pagano è a San Remo durante la tappa dell’Italian  Poker Tour dal 19 al 23 Agosto 2010. Con soli 5€ è possibile qualificarsi tramite i satelliti su PokerStars.it.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password