Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2025 alle ore 18:00

Poker & Casinò

13/02/2009 | 11:04

POKER - EUROBET SIGLA UNA PARTNERSHIP CON LA FIGP

facebook twitter pinterest
poker eurobet sigla una partnership con la figp
(c.v.) ROMA - Concluso un accordo di partnership tra Eurobet Italia e la Federazione Italiana Gioco Poker, realtà autorevole e punto di riferimento del mondo del poker italiano. La Federazione è stata fondata con l’obiettivo di promuovere e diffondere la passione per il poker sportivo, attraverso l’aggregazione di società e associazioni che praticano in Italia questo sport, senza fini di lucro nelle sue diverse specialità e sempre nel rispetto delle leggi italiane. La FIGP registra nel suo portale oltre 2500 accessi giornalieri.
L’accordo concluso dalle due società prevede che tutti gli iscritti al sito della Federazione possano giocare a poker avvalendosi della piattaforma di Playtech, di cui Eurobet è partner, scaricando l’apposito software disponibile. Verranno anche organizzate numerose promozioni dedicate ai clienti e ai nuovi iscritti della FIGP.
“Abbiamo scelto la FIGP come partner per questa nostra nuova avventura – ha affermato Domenico Giovando, Presidente di Eurobet – perché riteniamo che la Federazione possa dare un incremento alla crescita e allo sviluppo del poker on-line, da poco lanciato sul sito eurobet.it, oltre che contribuire all’organizzazione, in futuro, di eventi che possano coinvolgere le due società e i loro clienti”.
“La partnership siglata con Eurobet rappresenta un’importante risorsa per il movimento pokeristico sportivo italiano – dichiara Isidoro Alampi, Presidente FIGP – perché consente a tutti i club affiliati di promuovere una nuova offerta di gioco ai propri soci e alla Federazione di estendere l’ambito delle competizioni sportive all’ online. Il 2009 infatti, vedrà il lancio del primo Campionato Italiano di Texas Hold’em Online che darà a tutti gli appassionati la possiblità di entrare a far parte della Nazionale Italiana di Poker partecipando a tornei disputati in rete. La scelta di Eurobet, fra le aziende leader nel mercato del betting e la piattaforma di Playtech, leader mondiale per qualità e sicurezza, non possono che essere la strada migliore per incrementare e diffondere sempre di più la passione per questo splendido sport”.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password