Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 14:10

Poker & Casinò

23/07/2009 | 12:19

POKER - FACEBOOK: IL TEXAS HOLD'EM E' L'APPLICAZIONE PIU' GIOCATA. NASCE UN MERCATO ILLEGALE

facebook twitter pinterest
poker facebook il texas holdem e lapplicazione piu giocata nasce un mercato illegale
(c.z.) ROMA - Da un po' di tempo impazza sul social network Facebook un'applicazione che permette di giocare a texas hold'em per puro divertimento, con partite a colpi di chips ma senza premi in denaro.
Grande successo e migliaia di giocatori passano ore online, tanto che il poker è risultato, nel mese in corso, l'applicazione più giocata su Facebook.
La passione ha sconfinato però nell'illegalità. Qualche giocatore - si legge su Assopoker - ha iniziato a vendere le "play money chips" di Zynga, casa produttrice del software, su Ebay e su vari blog a tema, trovando un gran numero di acquirenti.
Un fenomeno illegale, perché le play money chips di Zynga non hanno alcun valore reale, tanto che la stessa casa produttrice del software ha provveduto ad arginare il fenomeno aggiungendo la seguente voce al suo disclaimer di 'termini e condizioni d'uso': "Chiunque acquisti chips di Zynga da terze parti avrà il proprio saldo chips azzerato. Chi proverà a vendere le chips del proprio account Zynga, sarà bannato in via permanente dal sito, avrà la chiusura del proprio account, e subirà le conseguenze legali del suo gesto". 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password