Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 13:11

Poker & Casinò

31/05/2010 | 16:12

Poker Grand Prix, sfiorata la prima vittoria al femminile

facebook twitter pinterest
poker grand prix sfiorata la prima vittoria al femminile

(red.) Si è concluso a notte inoltrata uno dei tavoli finali più intensi e combattutti del Poker Grand Prix. La sfida finale del Torneo Master si è aperta con Irene Baroni del GDTeam, chipleader con 1 milione e 200 mila chips.
La giovane bresciana ha dato spettacolo dimostrando talento e sicurezza al tavolo da gioco, si è arresa nell’ultima mano a Fabio Segreto che si è quindi aggiudicato il Torneo e i 51.650 euro del primo premio, battendo in heads-up Giovanni Foti.

E’ stata una grande tappa del Poker Grand Prix con interessanti sfide anche negli altri tornei. Il Torneo Omaha è stato vinto da “RoccoGE” Palumbo che ha battuto in heads-up Piergiorgio D’Ancona diventando il primo giocatore del GDTeam ad ggiudicarsi un torneo del Poker Grand Prix.

Lunga e avvincente la battaglia che ha visto trionfare nel Torneo Rounder, Giovanni Federico “joemix” il suo nick, qualificatosi a Saint Vincent con un freeroll su GDpoker.

Ha avuto un grande successo la novità di questa tappa del Poker Grand Prix, Heads up Mania. Il testa a testa più emozionante è stato senza dubbio quello tra il veterano Gianni Giaroni e un altro “arancione” del GDTeam il giovanissimo Gianluca Speranza che ha trionfato dopo più di un’ora di gioco.

Ricordiamo che è stato possibile seguire anche da casa questa seconda tappa del Poker Grand Prix 2010. Grazie alla nuova applicazione per mobile, collegandosi a mobile.pokergrandprix.it da qualunque telefono cellulare di nuova generazione, gli appassionati di poker sono stati aggiornati in tempo reale sull’andamento dei tornei.
Direttamente dal proprio iPhone è stato possibile vedere i video del torneo sulla versione beta di GDpoker TV.
Inoltre il TG del Poker Grand Prix è stato trasmesso in diretta streaming due volte al giorno sulla web TV di GDpoker, e sulla pagina Facebook di Gioco Digitale.
In diretta streaming, anche su gazzetta.it, il tavolo finale del Torneo Master.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password