Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

22/06/2009 | 13:41

POKER - IL 28 GIUGNO A SAINT VINCENT SFIDA TUTTA AL FEMMINILE CON CARTE DORATE

facebook twitter pinterest
poker il 28 giugno a saint vincent sfida tutta al femminile con carte dorate
(c.z.) ROMA - La quinta tappa dell’Ir Poker Tour, il primo campionato italiano di Heads Up e l’ultima novità in programma: un tavolo televisivo di sole donne, che si sfideranno giocando con uno speciale mazzo di carte in oro. Dal 25 al 28 giugno si prevedono quattro giorni di poker molto intensi al casinò de la Vallée di Saint Vincent.
Con la presenza di alcune giocatrici-vip e con l’incredibile particolarità che il dealer distribuirà carte realizzate in una speciale lamina d’oro. La novità è stata studiata da Italian Rounders e prodotto dalla 2bcom per Sky Sport, dove andrà in onda nelle prossime settimane, con la collaborazione di PokerClub di Lottomatica.
Negli stessi giorni si svolgerà il primo campionato italiano di Heads Up (uno contro uno). L’evento vedrà sfidarsi 64 giocatori e non mancherà il team pro di Lottomatica.
Si tratta del primo evento italiano incentrato esclusivamente sull’Heads Up e il torneo sarà prodotto anche in  questo caso dalla 2Bcom e trasmesso da Sky Sport nel mese di agosto.
Gli eventi speciali si immergeranno nel consueto programma di tornei dell’Italian Rounders Poker Tour. Dal giovedì alla domenica l’opportunità di giocare i tornei di un calendario che prevede per sabato 27 il Main Event da 1.100 euro di buy in. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password