Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

12/07/2010 | 14:02

Poker: Il day 3 delle World Series of Poker vede ancora in gara i campioni di Partypoker

facebook twitter pinterest
poker il day 3 delle world series of poker vede ancora in gara i campioni di partypoker

(red.) Continuano a Las Vegas le emozioni al Day 3 del Main Event delle World Series of Poker (WSOP): tra i 2557 giocatori ancora in gara, resistono i campionissimi di PartyPoker, speranzosi di vincere il primo premio di quasi 9 milioni di dollari. Oggi si siederanno ancora al tavolo verde l’italiano “chef” Giovanni Rizzo (tra i primissimi in classifica nel chip count degli italiani rimasti in gioco), la bellissima presentatrice canadese Kara Scott e il PRO Dragan Galic. Giovanni Rizzo, 26 anni, di Parma, laureando in Giurisprudenza, è riuscito a conquistare Las Vegas vincendo il pacchetto WSOP (World Series of Poker) da 10.000 Euro, messo in palio su partypoker.it.
Kara Scott, conduttrice di programmi sul poker, è entrata nel team di PartyPoker a Gennaio ed ha già mostrato di sapersi far rispettare come player, potendo vantare già tre piazzamenti alle World Series Of Poker.
Dragan Galic, poker player di 35 anni con discendenze per metà croate e per metà tedesche, nel corso della sua carriera, vanta vincite per quasi un milione di dollari e molti risultati importanti. A marzo è diventato membro del Team di PartyPoker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password