Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

07/04/2009 | 13:36

POKER – IN ARRIVO LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA POKERSTARS

facebook twitter pinterest
poker in arrivo la nuova campagna pubblicitaria pokerstars
(red) - Nuova campagna pubblicitaria per PokerStars, per un investimento che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. La room sarà affiancata dall’agenzia LS & Partners.  Grande risalto per il PokerStars European Poker Tour, il torneo europeo live più prestigioso, che il 18 aprile approderà con l’unica tappa italiana  a Sanremo. “Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno si attendono più di 1.000 giocatori provenienti da tutto il mondo - dichiara Fabio Angeli Bufalini, country manager di PokerStars in Italia -  a Sanremo avremo anche campioni mondiali dello sport tra i quali, Christian Vieri.
La campagna, prevista per tutto l’anno, punta sulla nuova piattaforma di poker con “real money” e sulle varie promozioni proposte da PokerStars,  “utilizzando” i volti noti, di Luca Pagano e Dario Minieri, già divenuti star in Italia grazie appunto ai loro risultati nei principali tornei di Poker texas hold’em e appartenenti alla scuderia del TEAM PokerStars PRO insieme ad altri 30 players a caratura mondiale.
Su Sky, RAI e Mediaset gli spot con cinque diversi soggetti fanno da cornice alle maggiori trasmissioni sportive. Il brand PokerStars è inoltre molto presente e visibile su diversi stadi e fa da cornice a tante partite della Serie A di campionato della stagione.
Ci fa molto piacere – dichiara Leonardo Stabile, a capo dell’agenzia LS & Partners - seguire un cliente così importante, in un settore che attualmente è in grandissima espansione, perché oltre ad esprimerci in un contesto molto ampio ci permette di lavorare al fianco di un partner internazionale di primaria importanza.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password