Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

31/07/2010 | 16:25

Poker: IPT Venezia, a Ca’ Noghera nuovo record di iscritti

facebook twitter pinterest
poker ipt venezia a ca noghera nuovo record di iscritti

(red.) Numeri da record, quelli raggiunti all’apertura della tappa veneziana dell’Italian Poker Tour, organizzato in questi giorni al Casinò Ca' Noghera di Venezia da Pagano Events con la sponsorizzazione di Pokerstars.it. 505 gli iscritti al main event, che si è aperto giovedì 29 luglio e che arriverà al tavolo finale lunedì 2 agosto. Si tratta non solo del record stagionale, ma del record assoluto di entrambe le stagioni che finora hanno portato il Texas Hold’em live nei vari casinò toccati dal tour: nel luglio del 2009 a Venezia (sede di Ca’ Vendramin) si contarono 439 iscritti, mentre nel febbraio di quest’anno a Nova Gorica si iscrissero in 488, precedente record della manifestazione.
Con un buy in di 2.200 euro ed un primo premio in palio di 235.000 euro, questa seconda tappa stagionale della seconda edizione dell’IPT targato Pokerstars.it arriva oggi al day2. Numeri importanti e presenze di spicco: da Luca Pagano e Dario Minieri, professionisti del team di Poker Stars, a Max Pescatori (Gioco Digitale), dall’inglese Matt Perrins, vincitore nel luglio 2009 proprio a Venezia, fino all’ungherese Valdemar Kwaisser, che si è aggiudicato la vittoria finale lo scorso febbraio a Sanremo.
Durante la settimana, prima di dare il via al main event, ha avuto luogo il Pokerstars.it Mini IPT (291 i partecipanti, 700 euro il buy in) ed un ladies event (ben 64 le giocatrici iscritte, con un buy in di 170 euro). E a partire da oggi fino a domenica, in concomitanza con l’evento principale, a Ca’ Noghera saranno di scena anche due eventi collaterali con buy in di 1.100 e 550 euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password