Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

03/03/2009 | 12:40

POKER - ITALIAN ROUNDERS ELEGGE IL CAMPIONE ITALIANO 2008

facebook twitter pinterest
poker italian rounders elegge il campione italiano 2008
(red.) ROMA - Il nuovo campionato nazionale Italian Rounders “I magnifici 8”, organizzato in collaborazione con Poker Club by Lottomatica, è alle porte. Ma il 14 e il 15 di marzo conclude in grande stile l’edizione 2008 del torneo Italian Rounders che ha coinvolto tutti i circoli d’Italia per un anno intero.
I primi due classificati usufruiranno di un pacchetto da una settimana per un side event delle World Series of Poker di Las Vegas. Il terzo e il quarto voleranno, invece, a Campione d’Italia per il Main Event da 1100 euro e via via a scalare con gli eventi da 550 dal quinto al settimo piazzato e dall’ottavo al decimo con il side event da 330 euro.
L’appuntamento è per le 14.30 di sabato 14 marzo presso il "Texas Bingo non solo bingo" a Roma. Prima toccherà, ai semifinalisti dell’ultima tappa del campionato nazionale. I vincitori raggiungeranno gli altri qualificati nelle tappe del 2008 che si sfideranno in un torneo riservato ai migliori players del circuito Italian Rounders. Stesso posto, stessa ora, per domenica 15 marzo quando si disputeràla finale che eleggerà il campione italiano 2008. Nel 2007 vinse Marco Tribuiani detto “il Prof” che ha poi avuto l’opportunità di giocare ad alti livelli grazie al successo nel campionato italiano.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password