Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 16:30

Poker & Casinò

10/02/2010 | 14:11

POKER - LA NEVE BLOCCA LE GRANDI CITTA' AMERICANE: E' BOOM DI GIOCATE ONLINE

facebook twitter pinterest
poker la neve blocca le grandi citta americane e boom di giocate online

(Agipronews)  Il poker tiene compagnia agli americani durante l'emergenza. Il maltempo che sta colpendo la costa atlantica degli Stati Uniti sta giovando al mercato del poker online americano, frenato, proprio qualche giorno fa, dal blocco di tutte le transazioni provenienti da carte di credito Mastercard verso i siti di gioco d'azzardo.
In alcune zone del Mid Atlantic sono previsti 30 centimetri di neve e già in vista della tempesta che colpirà grandi metropoli come New York, Baltimora, Philadelphia e Chicago è stato già registrato un boom di giocate. Chiuse le università e gli uffici, milioni di persone saranno costrette a restare nella propria casa e in tutti i siti di gioco online è quasi raddoppiato il numero degli utenti attivi.
PokerStars.com, la più grande sala da poker online, aveva una media 32.600 giocatori durante la settimana scorsa, ma il picco nelle ultime 24 ore è stato di oltre 50 mila utenti connessi. Anche FullTiltPoker, secondo sito mondiale per raccolta, ha registrato un incremento di 10 mila giocatori in più rispetto alla media.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password