Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

10/08/2009 | 17:58

POKER - LA WPT CEDE IL PROPRIO MARCHIO: SE LO AGGIUDICA LA GAMYNIA PER 9 MILIONI DI DOLLARI

facebook twitter pinterest
poker la wpt cede il proprio marchio se lo aggiudica la gamynia per 9 milioni di dollari
(c.z.) ROMA - La Gamynia Limited ha acquistato per poco più di nove milioni di dollari il marchio del WPT, uno dei più importanti circuiti di poker live. L'affare ha lasciato soddisfatto Steve Lipscomb, fondatore e Presidente del WPT. “Crediamo - ha commentato su Egaming - che questa nuova conformazione societaria possa permettere al marchio WPT di realizzare le sue piene potenzialità nella totalità del mercato del poker, compreso l'on line. La Gamynia possiede le necessarie competenze per rendere il World Poker Tour maggiormente efficente e redditizio”. La cessione arriva dopo lungo periodo di crisi per la Wpt, nonostante un leggero miglioramento nella prima parte del 2009. La Gamynia LTD, società che ha già interessi nel mondo del poker grazie ad alcuni contratti con la Playtech, è riuscita ad accaparrarsi l’ambito marchio WPT, scontrandosi con l'interesse di molti pretendenti, come quello dell’austriaca Bwin. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password