Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 08:50

Poker & Casinò

30/04/2009 | 13:35

POKER: L'EPT ARRIVA A MONTECARLO CON VIP E CAMPIONI

facebook twitter pinterest
poker lept arriva a montecarlo con vip e campioni
(red) ROMA – Dopo il successo della tappa italiana a Sanremo, il PokerStars.it European Poker Tour arriva al Montecarlo il "Grand Final".
Nel Principato di Monaco ci saranno oltre 900 giocatori provenienti da tutto il mondo, che si sfideranno per conquistare il montepremi di circa 8 milioni di euro. Tra i campioni non mancano le star del Team PRO di PokerStars come Daniel Negreanu, Barry Greenstein, Greg Raymer, Joe Hachem e gli straordinari italiani Luca Pagano e Dario Minieri, oltre a Fabrizio Ridolfo reduce dalla conquista del PokerStars.it Italian Poker Championship a Sanremo.
In arrivo a Monte Carlo anche tanti italiani alla ricerca di un secondo titolo EPT tinto di azzurro tra cui: Salvatore Bonavena (vincitore dell’EPT di Praga), Gianluca Marcucci e Filippo Candio, 
In attesa dei campioni internazionali di texas hold’em, lunedì 27 aprile si è giocato, per la prima volta in Europa, l’Ante Up For Africa, un torneo di poker di beneficenza - in favore del Darfur - tra i campioni del Team PRO di PokerStars, sportivi e Vip di tutto il mondo, vinto dalla campionessa di PokeStars Isabelle Mercier.
Durante l’evento sono stati raccolti 260.000 euro che saranno devoluti per la missione umanitaria a sostegno della crisi in Darfur dove, dall’inizio del conflitto, ci sono state più di 400mila vittime e oltre 4 milioni di persone senza casa. Ante Up For Africa ha raccolto fino ad oggi oltre 2 milioni di dollari. Al tavolo il campione olimpico Igor Cassina, il pilota di Formula 1 Nico Rosberg, il portiere del Liverpool Pepe Reina, il calciatore inglese Teddy Sheringham, i rugbisti Sebastien Chabal e Mike Tindall, star della musica e dello spettacolo come i rapper Nelly e Bruno "Kool Shen" Lopes, Christina Milian, James Kyson Lee e Jason Lewis. Sarà possibile seguire il PokerStars European Poker Tour in diretta live streaming su Gazzetta.it, Repubblica.it, Msn.it, Corrieredellosport.it e Tuttosport.com.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password