Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2025 alle ore 20:30

Poker & Casinò

19/01/2009 | 17:11

POKER – MAX PESCATORI ENTRA NEL TEAM DI GIOCO DIGITALE

facebook twitter pinterest
poker max pescatori entra nel team di gioco digitale
MILANO - Da oggi Max Pescatori, noto come “the Italian Pirate”, inizia una stretta collaborazione con Gioco Digitale. L’accordo non prevede la semplice sponsorizzazione del giocatore nei più importanti tornei di poker mondiali, ma soprattutto un lavoro a fianco della squadra del provider per il miglioramento del prodotto ed il lancio di una serie di iniziative per la promozione e la valorizzazione del poker sportivo.
Secondo Pescatori il movimento del poker sportivo in Italia “è in forte e continua espansione. Sono orgoglioso di tornare nel mio paese portando la mia esperienza internazionale, per contribuire, non solo con le mie vittorie, a render sempre più importante il poker italiano in un contesto di piena legalità”.
 “Abbiamo valutato da tempo l’idea di coinvolgere un giocatore professionista nel nostro progetto –ha commentato Carlo Gualandri, presidente di Gioco Digitale- Eravamo alla ricerca di una persona capace di portare le sue competenze di giocatore e le sue conoscenze del mondo del poker per migliorare il nostro prodotto e la nostra offerta”.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password