Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 14:10

Poker & Casinò

28/07/2009 | 15:53

POKER - NASCE "THECOMITATO", IL MOVIMENTO A DIFESA DEI CIRCOLI

facebook twitter pinterest
poker nasce thecomitato il movimento a difesa dei circoli
(c.z.) ROMA - “Cerchiamo l’unione delle forze e la condivisione degli intenti tra tutti i circoli italiani, che vedono nella recente Legge Comunitaria 2008 la condanna a morte di tantissime associazioni italiane".
Luca Stocco, presidente del circolo di poker "Jolly Jocker" di Adria, si fa portavoce di "THEcomitato", gruppo nato per "difendere il diritto di organizzare e giocare a poker sportivo nei circoli". 
"Su questa passione abbiamo costruito - scrive in un comunicato Luca Stocco - quella che oggi viene descritta come la 'passione degli italiani', ma anche e soprattutto luoghi di sana aggregazione. La legge odierna rischia di regalare ai soli concessionari quanto da noi costruito. E se siamo i primi a volere una normativa che regoli gli aspetti legali e fiscali del gioco, vogliamo che questa sia data a tutti gli oltre 800 circoli italiani in una forma possibile”.
Sugli obiettivi interviene anche il vice presidente Alberto Zagolin, del circolo "7Cards Poker Club". "Il comitato - spiega - si scioglierà una volta raggiunto il proprio scopo. Nei nostri progetti non c'è nessuna intenzione di fondare l’ennesima federazione, ma quello di difendere il lavoro fatto fino ad oggi".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password