Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 10:00

Poker & Casinò

19/10/2008 | 13:12

POKER ONLINE - BWIN ENTRA IN GIOCO

facebook twitter pinterest
poker online bwin entra in gioco
(p.g.) Bwin, brand leader del gaming mondiale, sarà della partita per il poker online in Italia. Oggi a San Siro la presentazione ufficiale, per l'occasione il Milan indosserà una casacca unica con la scritta "Bwin Poker" - le maglie saranno poi autografate dai giocatori e messe all'asta su ebay per bneficenza - ma sarà l'intero stadio a partecipare alla più grande partita di texas hold'em del mondo: ogni spettatore avrà un coupon con due carte e potrà scoprire se la sua è una mano vincente collegandosi con www.bwin.it/sansiro.   POKER ONLINE - BWIN SCOPRE LE CARTE, GASTALDI: "REAL MONEY QUESTIONE DI GIORNI"   (p.g.) Circa 3 mila tornei al mese, nelle versioni "scheduled" e sit&go", una piattaforma che si propone come il nuovo standard qualitativo (la P5, sviluppata dalla Ongame, sussidiaria di Bwin), la possibilità di accogliere fino a 200 mila utenti simultaneamente, il lancio di 8 skill games - oltre al poker, il solitario, il backgammon, il black jack e una corsa di macchine: sono alcuni dei numeri con cui Bwin si presenta al tavolo del poker online.
"In ogni partita di poker ci sono quattro re, il quointo potresti essere tu", questo lo slogan della campagna pubblicitaria.
"Per il lancio del gioco a soldi veri è solo questione di giorni - ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione Mario Gastaldi, country manager di Bwin - attualmente non abbiamo pensato di affidarci a testimonial famosi, vogliamo che i veri protagonisti siano i nostri giocatori. Chi gioca su Bwin preferisce spendere poco e collegarsi con una frequenza media, lo spirito che caratterizza i nostri giocatori è il gioco come divertimento, relax. L'investimento complessivo per promuovere il poker di bwin sarà di 3 milioni di euro, ci sarà una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive, il target sono circa 15 milioni di utenti appassionati di sport, familiari con internet e di fascia giovane.". Ma la campagna di Bwin sarà anche sui principali portali internet dedicati allo sport, alle news e sui social network, oltre a prevedere il lancio di un reality show a dicembre.
POKER ONLINE - BWIN POKER ISLAND, IL PRIMO REALITY ITALIANO DEDICATO AL POKER   (p.g.) Selezioni, eliminazioni, tornei e prove, nello scenario di Ibiza, con la possibilità di vincere la partecipazione all'Aussie Millions Poker Championship. E' il Bwin Poker Island, reality show a cui potranno accedere gli utenti italiani di bwin a partire da domani. I 20 finalisti dei tornai preliminari parteciperanno al casting per selezionare chi andrà a Ibiza. Il tutto sarà trasmesso a fine anno da una delle maggiori emittenti nazionali. "Fa tutto parte della nostra strategia di portare ambizioni e risultati, conj innovazioni in tecnologia e marketing" ha spiegato nella conferenza stampa Umberto
Pieraccioni, CEO di Bwin Italia. L'obiettivo finale della ingente campagna stampa è l'incremento del 20% della basa di utenti compessivi di bwin.   POKER ONLINE - GALLIANI: "IMPORTANTE SPIRITO ETICO PER SCELTA DI BWIN COME SPONSOR"   (p.g.) "L'argomento decisivo che ci ha fatto scegliere Bwin come sponsor è il suo spirito etico". E' quanto ha dichiarato Adriano Galliani, ad del Milan, presente alla conferenza stampa di presentazione di Bwin Poker. "La nostra valutazione è stata attentissima, abbiamo affidato la sponsorizzazione 2006/2010 a una azienda che si impegna per far sì che i propri utenti giochino senza rovinarsi. Sappaimo che con bwin lavora un ontero team di psicologi che fornisce un grande contributo".   POKER ONLINE - COSTANZO (BWIN): "PORTALE UNICO POTREBBE UCCIDERE COMPETIZIONE"   (p.g.) "Il gioco online è già abbastanza trasparente, non vedo la necessità di isituire un portale unico collegato ad AAMS, anzi gli effetti potrebbero essere controproducenti". E' quanto dichiara Antonio Costanzo di Bwin, a margine della presentazione di Bwin poker, commentando il maxi emednamento governativo in materia di giochi. "Si rischia di uccidere la competizione: già il prodotto scommessa è rigido per palinsesto, rendendo difficile la differenziazione dei prodotti, così sarebbero annullati anche gli sforzi fatti dal marketing e dalla comunicazione per penetrare nel mercato". Costanzo, nel corso della conferenza stampa, ha inoltre reso noto che Bwin sta lavorando con i Monopoli di Stato per allargare l'offerta live. "L'obiettivo è evitare che i giocatori italiani vadano verso l'estero per trovare scommesse che non trovano sui siti autorizzati, allo stesso tempo renderemo il mercato italiano competitivo a livello internazionale". Tornando sul poker ha poi spiegato che l'offerta di Bwin potrebbe essere la più alta in termini di montepremi per i giocatori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play aztec gems megaways in esclusiva su sportbet

Pragmatic Play, Aztec Gems Megaways in esclusiva su Sportbet

30/01/2025 | 15:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sportbet fino al giorno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password