Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

06/04/2009 | 11:43

POKER ONLINE - INTRALOT FIRMA UN ACCORDO CON PARTYGAMING

facebook twitter pinterest
poker online intralot firma un accordo con partygaming
(red.) Intralot lancia il poker online firmando un accordo con Partygaming, società di fornitura di servizi per il gioco online. Intralot, che diventa così il primo membro della piattaforma Partygaming in Italia, integrerà il suo portfolio di scommesse ippiche e sportive, già proposte attraverso il suo network  di oltre  600 punti vendita, con l’offerta del poker online, che verrà supportato da nuove azioni di marketing. Inoltre, Intralot e PartyGaming collaboreranno in futuro al fine di esplorare nuove opportunità per fornire gli stessi servizi di gioco in altri specifici mercati di tutto il mondo.   RUZZETTU (INTRALOT) “A FINE APRILE PARTIRA’ LA NOSTRA OFFERTA FOR FUN. A MAGGIO, PREMI IN DENARO "

(c.z.) ROMA - “L’unione di due grandi aziende che hanno lo scopo di lavorare bene e nel rispetto delle regole italiane: è questo il principio della collaborazione tra Partygaming e Intralot”. Enea Ruzzettu, amministratore delegato di Intralot Italia, presenta l’accordo firmato con Partygaming, società di fornitura di servizi per il gioco online. “La piattaforma –commenta-  partirà verso la fine di aprile nella modalità “for fun” e verso l’inizio di maggio i nostri utenti avranno la possibilità di giocare tornei con premi in denaro. La collaborazione con un grande marchio estero ci permette di avere obiettivi importanti: conquisteremo il nostro spazio nel mercato italiano”.   “Siamo onorati di questa partnership con Partygaming, un’azienda che fa della lealtà nei confronti del cliente e del rispetto delle regole due dei propri principi fondamentali. Ricordo che è stata la prima ad uscire dal mercato americano quando la legge lo ha imposto”. Legalità con il cliente e l’offerta non solo del texas hold’em, ma anche delle altri varianti del poker che stanno spopolando in Italia: questi i punti cardine che secondo Enea Ruzzettu faranno di Intralot una delle aziende leader del mercato del poker. “Garantiremo dei bonus a tutti i nuovi utenti –promette- e una volta imposto il nostro marchio nel mercato porteremo avanti nuove iniaziative, con la scelta di un grande testimonial e un rapporto più stretto con le associazioni che organizzano tornei live”.     ANTONOPOULOS (CEO INTRALOT): “L'ACCORDO RAFFORZERA' LA POSIZIONE DI INTRALOT IN ITALIA E NEL MONDO”   (red.) Il CEO di Intralot, Constantinos Antonopoulos, ha invece dichiarato: "Siamo molto soddisfatti di questo accordo firmato con un'azienda leader in grado di offrire un prodotto di alta qualità. Siamo convinti del fatto che questo rappresenti solo l'inizio per una partnership produttiva , che ci permetta di rafforzare la posizione di Intralot non solo in Italia, ma in tutto il mondo".
Jim Ryan, CEO di Partygaming, ha dichiarato: “Questo nuovo contratto siglato con Intralot rappresenta un ulteriore significativo passaggio per la nostra cooperazione. Intendiamo ricercare nuove opportunità con Intralot, una delle più grandi aziende del settore che è  presente in oltre 50 paesi, e che sta consolidando significativamente la sua presenza anche in Italia”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password