Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

16/09/2009 | 14:28

POKER – PAGANO: “GIOCO CASH ONLINE, GIUSTO IL TETTO DEI MILLE EURO, MA RIVEDREI LE PUNTATE MINIME”

facebook twitter pinterest
poker pagano gioco cash online giusto il tetto dei mille euro ma rivedrei le puntate minime
 Dal nostro inviato a Venezia, Claudio Zecchin
Luca Pagano, Alessandro Pastura, Max Pescatori e Walter Farina: quattro campioni riconosciuti dal movimento pokeristico italiano e internazionale come i più forti al mondo, che però interpretano in modo diverso la possibilità di introdurre in Italia il gioco cash online.
“E' sicuramente una miglioria per avvicinarci a quella che è l'offerta internazionale – dichiara ad Agipronews Luca Pagano di Pokerstars - anche se alcune cose devono essere ancora definite. Il tetto di mille euro ci può stare, ma io fisserei il valore del buio e del controbuio (le puntate minime, ndr) a 2-4 euro per tutelare il giocatore italiano”.
Diversa l'opinione di Alessandro Pastura, campione del team Lottomatica: “Pensano che mille euro siano troppi, perché gli italiani ancora non sono pronti a giocare a questi livelli. Credo sia il caso di abbassare questo tetto a 400 euro”.
Sulla stessa linea Walter Farina, primo italiano a vincere un braccialetto alle World Series, e al suo “allievo” Max Pescatori del team Gioco Digitale. “Bisognerebbe vedere quale è il valore dei bui. Ci può stare il tetto dei mille euro – fanno sapere ad Agipronews - ma poi bisogna vedere bene quale sarà la puntata minima”. Poi Farina conclude scherzando: “Bisognerà anche vedere quale è il valore dei giocatori italiani. Sicuramente sono molto forti - racconta uno dei giocatori più esperti al mondo – senza dubbio non tutti sono al livello dell'amico Max, il più forte di tutti”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password