Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

25/08/2009 | 15:44

POKER - PARTYGAMING SOFFIA IL MARCHIO DEL WPT ALLA GAMYNIA (1)

facebook twitter pinterest
poker partygaming soffia il marchio del wpt alla gamynia 1
(c.z.) ROMA - PartyGaming, società operante nel settore gioco on line col marchio PartyPoker, ha alzato l'offerta fino a 12,3 milioni di dollari per l'acquisto del marchio World Poker Tour, uno dei più importanti circuiti di poker live. Dovrebbe essere questo l'atto conclusivo di una telenovela finanziaria che va avanti dall'inizio dell'estate. Giusto usare il condizionale, visto che la parola fine in effetti sembrava scritta con l'accordo tra la Wpt e la Gamynia, che aveva messo sul piatto 9 milioni di dollari. La cifra era stata ritenuta più che sufficiente da Steve Lipscomb, presidente della Wpt, fino alla nuova offerta della PartyGaming, attiva da qualche mese anche nel mercato italiano. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password