Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 17:00

Poker & Casinò

13/02/2010 | 18:38

Poker - Poker Club e Italian Rounders presentano i giocatori vip

facebook twitter pinterest
poker poker club e italian rounders presentano i giocatori vip

(red.) ROMA - “Sono convinto di iniziare il 2010 come ho finito il 2009 e cioè piazzandomi a premio o al Main Event o al torneo da 550 euro della prima tappa del Campionato Poker Club a Campione d'Italia. Per l'occasione, io e la mia compagna Pamela Camassa, debutteremo come membri dell'Italian Rounders Poker Team”.
Parte alla carica Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, per l'evento che si terrà nella splendida sala eventi del Casinò di Campione d'Italia dal 18 al 21 febbraio. Organizzazione Italian Rounders che, per l'occasione, lancia il nuovo Main Event dalla struttura più giocabile (20,000 chips e 45 minuti a livello di gioco) e valido per il campionato Poker Club Lottomatica che mette in palio per il vincitore della classifica finale del 2010, un contratto di sponsorizzazione con la room italiana.
“Sono ormai diversi mesi che io e Pamela giochiamo a poker in questi eventi e siamo entrati nella squadra Ir con la speranza di proseguire sui risultati, buoni, che abbiamo già ottenuto nel 2009: due 'bandierine' io e due Pamela. Niente male no?”, scherza Filippo con la sua solita verve.
Stesso discorso per Pamela che assicura: “Faremo del nostro meglio nel team Italian Rounders e negli eventi in programma di Poker Club come abbiamo fatto fino ad ora”.
Tutto pronto, quindi, per la stagione 2010 di Italian Rounders. Il primo evento presenta un programma ricchissimo. Dal Main Event spalmato su tre giorni dal venerdì invece che dal sabato all'ultima semifinale nazionale de 'I Magnifici 8' Pokerclub Lottomatica, il campionato 2009 che si avvia alla conclusione e all'ottimo programma di side event per una quattro giorni di poker da non perdere.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password