Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

17/04/2009 | 16:57

POKER - POKERSTARS ANNUNCIA UNA NUOVA INIZIATIVA IN FAVORE DEL DARFUR

facebook twitter pinterest
poker pokerstars annuncia una nuova iniziativa in favore del darfur
(c.r.) ROMA - PokerStars ha annunciato di voler rinnovare l'iniziativa, attivata lo scorso anno, “Ante Up for Africa Tournament”, ma questa volta la manifestazione si terrà in Europa il 27 aprile, proprio il giorno prima del PokerStars European Poker Tour Grand Final Stagione 5 Main Event.
L'evento è stato intitolato “Ante Up for Africa Europa Celebrity Poker Tournament” e avrà un buy-in da 4000 euro, si terrà al Casinò di Monte Carlo e vedrà la partecipazione già confermata di Negreanu, Hachem e Rousso, mentre si attende che vengano confermate le presenze di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come nell'evento dello scorso anno.
Negli ultimi due anni l'evento ha permesso di raccogliere quasi 2 milioni di euro per il Darfur che sono andati alla Croce Rossa e ad altre organizzazioni umanitarie attive nella regione per aiutare le vittime e cercare di risolvere il conflitto.
Da sottolineare che nelle scorse edizioni tra i tavoli del torneo hanno giocato personaggi del calibro di Ben Affleck, Adam Sandler, Matt Damon, Ray Romano, Shannon Elizabeth, e Don Cheadle. Il vincitore del torneo riceverà da PokerStars un pacchetto completo per il Caribbean Adventure del 2010.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password