Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

11/03/2009 | 15:21

POKER - POKERSTARS.IT DONA 100.000 € ALLA 'FABBRICA DEL SORRISO'

facebook twitter pinterest
poker pokerstars it dona 100 000 euro alla fabbrica del sorriso
(red.) MILANO - È Karina Cascella la vincitrice del torneo televisivo di texas hold’em tra VIP organizzato per beneficenza da PokerStars al Lotvs di Milano. L’iniziativa, voluta da PokerStars.it in occasione dell’inizio dei tornei di texas hold’em online per 24 ore al giorno, è stata realizzata in collaborazione con Media Friends Onlus ed andrà in onda il 20 e 21 marzo su Poker1Mania (Italia 1).
Il primo premio del torneo, un assegno del valore di 100mila euro, è stato consegnato da Fabio Angeli Bufalini – country manager per l’Italia di PokerStars – a Karina Cascella che lo ha donato a 'La Fabbrica del Sorriso' per il miglioramento delle condizioni sanitarie dei bambini in Italia e nel mondo. Al tavolo finale, oltre ai vincitori, anche Bobo Vieri, Melita Toniolo, la Miss Italia Chiara Masciotta, Barbara Chiappini,  Davide De Zan, la “Jena” Giulio Golia e Pucci di Colorado Cafè.
In contemporanea, sempre al Lotvs, si è tenuta la sfida a poker on-line tra Alberto Tomba campione del mondo di sci e Dario Minieri, il giovanissimo romano (23 anni) già vincitore di un titolo mondiale alle World Series of Poker di Las Vegas, in un’appassionante testa a testa a texas hold’em. Dopo puntate, rilanci e contro rilanci fino all’ultima chip ha prevalso l’esperienza ed il sangue freddo di Alberto Tomba, il tutto commentato in diretta da Luca Pagano, del Team PokerStars PRO e commentatore tecnico di Poker1Mania.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password