Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

23/01/2009 | 12:50

POKER - POKERSTARS.NET LANCIA L’AUSTRALIA-NUOVA ZELANDA POKER TOUR

facebook twitter pinterest
poker pokerstars net lancia laustralia nuova zelanda poker tour
(c.v.) SYDNEY - Pokerstars ha annunciato il lancio di un nuovo esaltante tour di texas hold’em: l’Australia e Nuova Zelanda Poker Tour (ANZPT). La prima tappa è prevista il 4 Febbraio 2009 nella città di Adelaide.
La crescita del poker in Australia e in Nuova Zelanda negli ultimi anni è stata stupefacente e, come mostrano le cifre, ci sono più di 400.000 giocatori australiani che giocano regolarmente a poker. Va considerato anche il successo dei tornei nel continente australiano come gli eventi PokerStars APPT a Auckland e Sydney, oltre al prossimo torneo Aussie Millions. Adesso gli Australiani e i Neo Zelandesi hanno il proprio tour da cui emergerà, inoltre, il nuovo talento del poker.
L’ANZPT approderà nei principali casinò di Australia e Nuova Zelanda alla ricerca della futura “poker star”. Il tour è strutturato come un campionato. Esiste quindi un sistema a punti che premia i giocatori non solo in base alla posizione conquistata in ogni singolo torneo ma anche in base al numero di tornei giocati. La prima stagione andrà avanti fino a luglio.
Il tour, rendendo omaggio alle origini del poker australiano sin dagli albori, partirà dallo SKY CITY Casino di Adelaide, considerato la “Casa del Poker australiano”, in quanto fu il primo casinò a portare sulle coste Australiane il Texas Hold’em nel 1987. Il torneo fa parte del Campionato di Hold’em SKY CITY Adelaide che si svolge dal 31 Gennaio al 7 Febbraio.
L’annuncio segue il grande successo della seconda stagione del PokerStars.net APPT (Asian Pacific Poker Tour), conclusosi a Sydney a Dicembre.
“Forti del successo della scorsa stagione dell’APPT, siamo entusiasti di far crescere ulteriormente il poker nella regione. L’ ANZPT offrirà ai giocatori di poker Australiani e Neozelandesi un tour di altissimo livello che potranno giocare “in casa” >> , ha commentato il portavoce ANZPT Danny McDonagh. Alcuni tra i migliori giocatori di poker, compresi i campioni del Team australiano di PokerStars come Grant Levy, Eric Assadourian, Celina Lin, Tony Hachem e Emad Tahtouh, renderanno ancora più  avvincenti le sfide ai tavoli dell’ ANZPT in più di sei località”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password