Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

03/06/2009 | 18:20

POKER - PRIMO TAVOLO FINALE A LAS VEGAS PER DARIO ALIOTO

facebook twitter pinterest
poker primo tavolo finale a las vegas per dario alioto
(red.) Nell'ambito delle 40° World Series of Poker 2009, Dario Alioto, il capitano del Team Sisal Poker Pro, si qualifica al tavolo finale dell'evento n.5, un torneo della variante Pot Limit Omaha, di cui è maestro, che mette in palio un montepremi di oltre 1 milione di dollari. Il tavolo finale si giocherà questa notte - inizio alle 23.00 ora italiana - per i 9 finalisti, che si contenderanno l'ambito braccialetto d'oro. Dario siederà al tavolo finale con 315 mila chips, collocandosi attualmente in sesta posizione sugli oltre 800 partecipanti iniziali. Considerando il titolo mondiale già vinto in questa specialità, il giovane campione italiano ha tutte le "carte" in regola per giocarsi la finale fino all'ultimo "All-in".
Il nuovo Team Sisal Poker Pro, dunque, inizia da subito a ottenere importanti piazzamenti in una competizione mondiale. La squadra capitanata dal campione Alioto è composta da: Pietro Conti, Elena Galli, Paolo Giovanetti, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore, Emanuele Marzano, Giorgio Miconi, Andrea Piva, Marco Wegher.
I giocatori professionisti della squadra di Sisal Poker Pro sono anche insegnanti del Sisal Poker Lab. Sisal Poker Lab è un vero e proprio laboratorio che permette ai giocatori di allenarsi con i maestri del Team Sisal Poker Pro e migliorare le loro performance di gioco. È inoltre un'attiva community di appassionati di poker che si incontrano per lo scambio di informazioni e per raccogliere i consigli e i suggerimenti di giocatori e maestri.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password