Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 14:10

Poker & Casinò

23/07/2009 | 14:39

POKER - RAYMER (TEAM POKERSTARS): "PRESTO UNA SVOLTA ANTI-UIGEA"

facebook twitter pinterest
poker raymer team pokerstars presto una svolta anti uigea
(c.z.) ROMA - "Sono qui a Washington per parlare con i membri del Congresso su come modificare le leggi, in modo da proteggere invece di criminalizzare il poker". Greg Raymer in prima fila nella lotta all'Uigea, la legge statunitense che limita il gioco on line. Il campione del team PokerStars sarà il portavoce, insieme ad altri professionisti, della petizione popolare proposta dalla PPA, l'associazione dei giocatori di poker americani. Oltre 350 mila firme raccolte per proporre al Congresso americano una via alternativa a quella presa durante la presidenza Bush, con l'entrata in vigore dell'Uigea.
Positive le prime impressione di Raymer. "Finora - commenta il campione del mondo del 2004 - ho incontrato personalmente nove membri del Congresso e tutti sembrano convinti delle nostre richieste. Siamo molto fiduciosi".
Qualcosa potrebbe cambiare, ma quando? "Presto - continua - anche se è difficile fare previsioni. I politici sono difficili da trattare, ma è certo che la Poker Player Alliance, che vanta ben 1,2 milioni di rappresentanti, sta facendo di tutto per portare nuove leggi, licenze e regole finanziarie nel mondo del poker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password