Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

12/06/2009 | 14:21

POKER - SAN SIRO, TORNEO SNAI: IL VINCITORE ANDRA' A LAS VEGAS

facebook twitter pinterest
poker san siro torneo snai il vincitore andra a las vegas
(red.) ROMA - Sabato 13 e domenica 14 giugno l'ippodromo del galoppo di San Siro ospiterà la fase finale del torneo di poker Texas Hold'em "Gran Premio di Milano", con i giocatori che si sfideranno ai tavoli posti nella zona del "betting" dell'impianto. In palio un premio molto ambito: la qualificazione alle World Series of Poker, un vero e proprio campionato del mondo, che si svolgerà a Las Vegas dal 3 al 15 luglio 2009. Oltre alla qualificazione garantita dal primo premio, saranno messi in palio qualificazioni per un "side event" per i giocatori classificati al secondo, al terzo e al quarto posto, oltre a bonus SNAI Card con valore a scalare da 1.000 a 200 euro per i classificati dal quinto al ventesimo posto.
Il torneo "Gran Premio di Milano" è aperto sino a 220 partecipanti, in parte provenienti da tornei di qualificazione disputati sul sito www.pokersnai.it, da altri tornei di qualificazione disputati presso l'ippodromo di San Siro, oltre a giocatori invitati da SNAI. Sarà comunque possibile iscriversi al torneo sabato 13 giugno, dalle ore 13.00 alle ore 14.00, presso un apposito desk attivo all'ippodromo: il buy-in (quota di partecipazione) è di 110 euro.
Nella serata di sabato 13 giugno, inoltre, si svolgerà "Assi al galoppo", un torneo di poker riservato al mondo ippico: potranno partecipare fantini, allenatori, proprietari, allevatori e appassionati di ippica. Il torneo ha fini benefici in quanto permetterà di sostenere l'associazione Relived Horses, fondata da Jacqueline Freda con l'obiettivo di recuperare cavalli al termine della carriera agonistica per destinarli a ippoterapia, equitazione, cinema, insegnamento ai bambini. Tutti i partecipanti al torneo saranno "posti all'asta": il pubblico dell'ippodromo potrà scegliere un giocatore da "sostenere" nel corso del torneo, partendo da una base minima d'asta di 50 euro, garantita da SNAI; il ricavato dell'asta sarà destinato all'associazione Relived Horses.
Nella settimana successiva al torneo, l'emittente satellitare SNAI Sat (canale 220 di Sky) trasmetterà uno "speciale" dedicato all'evento. La fase finale del torneo di poker "Gran Premio di Milano" e il torneo benefico sono promossi da SNAI e organizzati dalla Asd Pokerfactor di Milano sotto la direzione di Luca Antinori, presidente del circolo di poker Liegi Nuts di Roma.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password