Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Poker & Casinò

31/08/2007 | 11:27

POKER SPORTIVO: A BARCELLONA ANCORA TRE ITALIANI IN GARA

facebook twitter pinterest
poker sportivo a barcellona ancora tre italiani in gara
(i.m.) BARCELLONA - Il “day 2” del torneo di Barcellona, prima tappa dello European Poker Tour (EPT), stagione quattro si è chiuso con “la bolla” ossia con l’assegnazione del 57esimo posto, quello immediatamente precedente alla “money zone”: il primo eliminato della terza fase in programma oggi pomeriggio, infatti, porterà  a casa poco più di 10.000 Euro.
Ancora tre gli italiani in gara: Giovanni Spadavecchia, Alessio Isaia, entrambi in discreta posizione con una dotazione di posta in media e Max Rosa, che dopo un esordio da dominatore si ritrova  in posizione problematica.
Al comando un dilettante svedese, Kowssarie, seguito da Mark Teltscher, professionista inglese trionfatore della tappa EPT di Londra nel 2005. Proprio il britannico assieme al francese Bruel, entrambi quotati a 12 volte, è il favorito dei bookmaker per la vittoria finale.
La situazione è comunque molto equilibrata e chiunque tra i 56 superstiti, compresi i nostri tre rappresentanti, può aggiudicarsi il primo premio da 1,1 milioni di Euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play aztec gems megaways in esclusiva su sportbet

Pragmatic Play, Aztec Gems Megaways in esclusiva su Sportbet

30/01/2025 | 15:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sportbet fino al giorno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password