Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Poker & Casinò

03/09/2007 | 09:34

POKER SPORTIVO – EPT: A BARCELLONA TRIONFA LYLOFF

facebook twitter pinterest
poker sportivo ept a barcellona trionfa lyloff
(i.m.) BARCELLONA - E’ il danese Sander Lyloff  il vincitore del torneo di Barcellona, prima tappa della stagione quattro dello European Poker Tour. Giovane di 25 anni, di professione scacchista , il neo campione è alla sua prima affermazione nel circuito mondiale, e soprattutto è il primo giocatore della storia dello European Poker Tour a vincere un premio superiore al milione, per la precisione 1.170.000 Euro. 
A scrivere la storia del poker avrebbe potuto essere il suo amico e compagno di stanza, l’inglese Mark Teltscher che lo ha sfidato nel testa a testa: ma dopo alcune mani interlocutorie, un J al flop (le prime tre vele scoperte), accompagnato da un gemellino al turn (la quarta vela) hanno regalato al danese un tris, che ha annichilito  i due Re in mano all’avversario. Se i “gorillas” (in gergo la coppia di Re) avessero invece resistito, Teltscher, già vincitore nella tappa di Londra in stagione due,  sarebbe diventato il primo giocatore ad aggiudicarsi due tappe dell’EPT.
Dei tre italiani finiti in the money, Alessio Isaia ha terminato con un ottimo sedicesimo posto, ad un passo dal tavolo finale (25,000 euro per lui) mentre Spadavecchia e Max Rosa, si sono piazzati rispettivamente al trentaseiesimo e quarantanovesimo posto.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play aztec gems megaways in esclusiva su sportbet

Pragmatic Play, Aztec Gems Megaways in esclusiva su Sportbet

30/01/2025 | 15:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sportbet fino al giorno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password