Agipronews

Hai dimenticato la password?

Login
Ultimo aggiornamento il 27/01/2025 alle ore 16:20

Poker & Casinò

18/11/2011 | 14:22

Poker, Team Enjoybet: Claudio Rinaldi all'Ipt di Campione d’Italia

facebook twitter pinterest
poker team enjoybet claudio rinaldi allipt di campione ditalia

ROMA - Il re del poker svizzero, Claudio Rinaldi (alias “swissy”) ha accettato di giocare alla prossima tappa dell’Ipt di Campione d’Italia con i colori di enjoybet.it, la nuova poker room presieduta da Antonio Ricci e inserita nel network di Gaming vc corporation spa. Claudio Swissy Rinaldi, miglior player svizzero per vincite in denaro e giocatore stimatissimo da tutto il poker italiano e internazionale, sarà impegnato a Campione dal 24  al 28 novembre prossimi.
Si parla di un’intesa, o meglio, di una “scommessa” tra i due presidenti sulla tappa dell’Ipt: Rinaldi (è infatti a capo del Rancate calcio, una squadra che milita sella serie C svizzera) potrebbe decidere i suoi prossimi passi proprio dopo l’appuntamento di Campione d’Italia, dove è reduce da una vittoria alla Snai poker cup II. Per ora l’unica cosa certa è che sarà “amico di enjoybet” e di questo “non possiamo che esserne orgogliosi” ha commentato Antonio Ricci.
Un altro risultato per “enjoybet.it”, che a poco più di un mese al suo avvio ha già conquistato la scena del tavolo verde sbarcando al Challenge Infostrada e, da ultimo, al Partouche poker tour di Cannes, evento che ha visto al final table del November nine di Cannes, la partecipazione dell’unico player italiano, il 20enne Mustapha Kanit che si è classificato sesto (190 k di premio).

RED/Agipro


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password

Login