Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

21/04/2010 | 16:40

PokerItalia24: in diretta con Max Pescatori la finale dell'Ept di Sanremo

facebook twitter pinterest
pokeritalia24 in diretta con max pescatori la finale dellept di sanremo

(red.) ROMA - Siamo alle fasi finali dell'attesa tappa dell'Ept di Sanremo, con oltre 1200 giocatori iscritti e montepremi record. Il vincitore si porterà a casa 1milione e 250mila euro. PokerItalia24, la tv che trasmette Texas Hold'em 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, in chiaro su SKY (canale 222) e sul Digitale Terrestre, racconterà in esclusiva il tavolo finale del torneo stasera a partire dalle 21.30.
Il team di commentatori di PokerItalia24 che ha seguito l'Ept di Sanremo fin dal primo giorno, in diretta, è formato dal direttore Maurizio Caressa e dagli esperti Riccardo Lacchinelli, Giorgio Sigon e Flavio Ferrari Zumbini. A questi si unirà per l'occasione anche il campione Max Pescatori, uno dei giocatori italiani più noti e vincitore di due braccialetti alle Wsop.
Stasera, quindi, POKERItalia24 racconterà le fasi salienti del final table, partito oggi con gli otto superstiti: Alexey Rybin, Giuseppe Diep, Claudio Piceci, Atanas Gueorguiev, Jakob Carlsson,  Liv Boree, Toni Pettersson e Michael Piper. Nel caso in cui il gioco dovesse protrarsi fino a tardi, POKERItalia24 mostrerà in diretta le mani dei protagonisti a caccia del titolo.
La puntata di stasera, andrà in onda in replica anche alle 00.50.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password