Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

16/03/2009 | 15:33

POKERSTARS.IT - ALL'EPT DI DORMTUND TRIONFANO I PADRONI DI CASA

facebook twitter pinterest
pokerstars it allept di dormtund trionfano i padroni di casa
(red.) ROMA - Il texas hold’em torna in Germania e incorona campionessa della nona tappa del PokerStars.it European Poker Tour Sandra Naujoks, giocatrice PokerStars, che vince 917.000 euro. Ottimo il risultato complessivo della Germania, che si aggiudica anche il secondo posto con Holger Kanisch (533.000 euro) e il terzo posto di Marc Gork (307.000 euro).
Gli italiani, che si sono presentati in 56 su 667 iscritti totali, si sono difesi portando a casa 231.400 euro grazie al sesto posto di Luca Pagano (153.000 euro) e al 17° posto di Emanuele Rugini (17.000 euro), oltre ad altri cinque classificati tra i primi quaranta.
Luca Pagano, nonostante la performance sfortunata al tavolo finale, ha comunque segnato altri due record agli EPT: è il primo giocatore a essere arrivato per dieci volte a premio ed è il primo italiano a essersi seduto per quattro volte ad un tavolo finale. Con questi risultati, Luca Pagano scala la classifica internazionale e si piazza secondo con 2.856 punti nell'EPT Leader Board dietro Bertrand “Elky” Grospellier.
Grande attesa, ora, per la tappa italiana del PokerStars.it European Poker Tour che sarà a Sanremo dal 18 al 23 aprile nel Casinò di Sanremo. Dopo il grande successo dell’anno scorso, anche grazie al terzo posto di Dario Minieri, quest’anno sono attesi più di 1.000 giocatori provenienti da tutto il mondo.
PokerStars offre in esclusiva ai gicatori italiani la possibilità di partecipare alla tappa di Sanremo grazie a delle promozioni ad hoc. Collegandosi al sito PokerStars.it ci si può qualificare partecipando ai tornei satellite giornalieri da 100 euro, in cui si potrà vincere un pacchetto da 6.000 euro al giorno, comprensivo di quota d’iscrizione e spese di viaggio, oppure tramite satelliti giornalieri con un buy-in da 5,10 e 20 euro, che porteranno ad una finale del 12 aprile in cui verranno assegnati alti 8 pacchetti.
Da non dimenticare, i tornei di qualificazione on-line, che mettono in palio 10 posti per le finali dell’Italian Poker Championship, in programma a Sanremo il 17 Aprile. I più bravi vinceranno non solo l’iscrizione alla penultima tappa di Sanremo, ma anche la finalissima dell’EPT di Montecarlo e le World Series of Poker di Las Vegas.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password