Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

20/04/2009 | 11:43

SAINT VINCENT: ITALIAN ROUNDERS E POKER CLUB REGALANO UN POSTO A PIT STOP POKER

facebook twitter pinterest
saint vincent italian rounders e poker club regalano un posto a pit stop poker
(red.) ROMA - Non sarà il solito Main Event quello del 2 maggio al Casinò de la Vallée di Saint Vincent. Chi vincerà il torneo organizzato dal network di associazioni di poker sportivo Italian Rounders e da Poker Club Lottomatica , avrà l’opportunità di sedere al tavolo di un evento ancora più speciale insieme ai grandi piloti del campionato automobilistico di Formula 1. Un vero e proprio ‘poker show’ che andrà in onda in quattro puntate trasmesse su Sky tv nel format Pit Stop Poker che ha già riscosso un grande successo nella prima edizione. Un’attrazione e un'opportunità unica per chi si cimenterà nei tornei in programma dal giovedì al sabato. I primi 3 piazzati agli eventi 330,550,1100 avranno l'opportunità di partecipare ad un tavolo da 9 organizzato domenica 3 maggio alle 22.00, il cui vincitore sarà il giocherà con i piloti di formula uno sul tavolo verde del pit stop poker.
Il field dei partecipanti della precedente tappa di Saint Vincent del 19-22 febbraio fu di assoluto livello e i numeri rappresentarono un successo per il casinò valdostano. Qualche nome? Max Pescatori, Alessio Isaia, Daniele Mazzia, Carlo Braccini, Massimo di Cicco, Fernando Caroè, Alessandro Pastura, Francesco Nguyen, Maurizio Bacci, Carla Solinas e Claudio Cecchi.
Dal 30 aprile al 3 maggio, dunque, torna il grande poker offerto da Italian Rounders, Poker Club e il Casinò di Saint Vincent. Sarà anche il momento per vedere all’opera tutti i grandi campioni del poker ‘punto it’ reclutati dalle società italiane di gioco online. La nazionale di Poker Club Lottomatica e Italian Rounders composta da Pastura, Bacci, Scola, Nguyen, Musso e Braccini andrà a caccia della prima grande vittoria dopo i numerosi piazzamenti già ottenuti nei primi eventi. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password