Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 17:00

Poker & Casinò

12/02/2010 | 14:42

SANREMO - GARA DI ROULETTE E DI CHEMIN DE FER IN ONORE DEL FESTIVAL

facebook twitter pinterest
sanremo gara di roulette e di chemin de fer in onore del festival

(c.r.) Il Casinò di Sanremo ha organizzato per il fine settimana due gare alla vigilia della settimana festivaliera e del gala del Festival che si svolgerà lunedì 15 febbraio. Domani, sabato 13 febbraio i giocatori potranno cimentarsi nella gara alla roulette francese. Il concorso a premio si svolgerà dalle ore 23,00 del 13 febbraio alle ore 01,00 del 14 febbraio 2010. La premiazione sarà effettuata  a chiusura della gara, tre i premi previsti (10 mila, 7 mila e 3 mila euro in fiches non convertibili)
Ieri intanto è iniziata la prima gara di chemin del 2010, che prevede un torneo “a palme” ed uno “ a colpi”.  Sino a domenica 14 si giocherà la gara di chemin de fer “a palme” che bacerà il fortunato giocatore che pescherà dal sabot  più carte con una  “palma” simbolo della città. La gara sarà valida per il torneo annuale di chemin de fer  “a colpi” che si snoderà per tutto il 2010 con gare mensili. A dicembre il vincitore si vedrà consegnare  il premio prestabilito: una dotazione di fiches non convertibili del valore di 100.000,00 euro.
 “Riproponiamo per il 2010 i nostri tradizionali tornei di chemin de fer tanto apprezzati dai nostri clienti - dichiara il presidente Donato Di Ponziano - Abbiamo modificato la formula del premio finale e abbiamo anche aumentato il numero dei premi per le gare di roulette francese seguendo sempre le indicazioni che provengono dai nostri ospiti, che vogliamo soddisfare ed anche interessare con proposte diversificate.  Per il 2010 i nostri clienti troveranno nelle sale ogni settimana tornei di hold’em poker, anche a livello mondiale come l’Ept di aprile ed ogni mese gare a premi di chemin de fer ed ancora  di roulette. Abbiamo slot machines con jackpot ricchissimi sino a 230 mila euro, un offerta variegata con molte altre sorprese.”

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password